Wine Assistant

Wine Assistant – Comunicazione e formazione

Una consulenza originale e continuata, la figura di Wine Assistant – indispensabile per penetrare più capillarmente nel settore Ho.re.ca (enoteche, ristoranti, wine bar) e al pubblico diretto con il vostro sito internet ed e-commerce.

Un vero e proprio storytelling (arte di raccontare storie) che risponde all’emergenza del “content marketing” (o marketing di contenuto) come nuovo strumento comunicativo usato dalle aziende per raggiungere un consumatore sempre più targhettizzato con contenuti che veicolino significato e conoscenza, dunque anche intento educativo e fedeltà al brand. 

Interazione con la vostra comunicazione internet e Social Network più attuali: un modo mirato per entrare anche in ogni casa del consumatore e appassionato del vino.

L’idea vincente è quella di una “comunicazione affiancata alla forza vendita e al web, anche tramite ecommerce”, cioè “lavorare fianco a fianco con il settore commerciale anche nella comunicazione”.

 

Il sottoscritto offre la propria esperienza per presentazioni aziendali, conduzione di serate e tasting presso ristoranti, wine bar ed enoteche.

 

gwymontaldo@gmail.com