Festa della Vendemmia 10 e 11 settembre al Villaggio Narrante di Fontanafredda

Fontanafredda, nella splendida cornice del Villaggio Narrante, apre le porte ai suoi visitatori nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 settembre in occasione della “Festa della Vendemmia #Renaissance”, il momento più importante dell’anno in cui tutto rinasce in vigna. 

Si raccolgono i frutti del passato e si comincia a pensare al futuro, un futuro che rimette la terra al centro grazie al Rinascimento Verde. Se 500 anni fa con il primo Rinascimento, fu la bellezza, il motore dello sviluppo, oggi non può che essere la sostenibilità. Ognuno avrà il proprio strumento, ovviamente quello di Fontanafredda sarà il vino. Ad accompagnare l’evento l’ospitalità a 4 stelle e la gastronomia stellata della famiglia Alciati, le eccellenti selezioni vinicole delle cantine storiche, ma anche buona musica e intrattenimento per adulti e bambini.

La Festa della Vendemmia si svolge garantendo la piena sicurezza di tutti in base alle normative vigenti, per questa ragione l’ingresso sarà riservato esclusivamente alle persone che effettuano la prenotazione tramite una semplice procedura online collegandosi al sito Villaggionarrante.it.
 
Per essere davvero GREEN, rifletti e fai il GREEN PASS: il rispetto della terra diventa anche rispetto per le persone. Per accedere all’evento e partecipare a tutte le attività è necessario essere provvisti di Green Pass valido. Sono esenti dalla normativa i bambini sotto i 12 anni e i soggetti con idonea certificazione medica.

Il programma: https://www.fontanafredda.it/news/festa-della-vendemmia-2021-renaissance/