Life in Rosé della famiglia Paladin a supporto della campagna “Nastro Rosa” di LILT

Continua così come da anni l’impegno di Casa Paladin, casa vinicola di Annone Veneto dei fratelli Roberto e Carlo Paladin, che con i vini Bosco del Merlo supporta la LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione di Treviso.

Casa Paladin è stata la prima azienda vitivinicola a supportare l’associazione con il progetto Life in Rosé, che devolve parte del ricavato dei rosati Bosco del Merlo Prosecco Rosé DOC e Pinot Grigio Rosé DOC alla LILT Treviso, contribuendo così alla campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno.

Il percorso di quest’anno mostrerà i suoi risultati nel mese di ottobre – mese della prevenzione del cancro al seno – e si concluderà con una conferenza stampa presso la Proseccheria ai Soffioni, sotto lo storico loggiato di Palazzo dei Trecento a Treviso, il 28 ottobre alle ore 11.30; qui verrà consegnato l’assegno all’Associazione.

«Siamo fieri di aver dato vita a questo progetto – affermano Carlo e Roberto Paladin – e di essere stati la prima cantina a sostegno dell’Associazione LILT di Treviso. Il nostro obiettivo è accrescere giorno dopo giorno la community di sostenitori, sensibilizzando sempre più persone a queste tematiche per fare la differenza. “Più uniti, Più forti, Più rosa!” è il nostro slogan per la campagna, condivisa nei social con #lifeinrose.»